Resi

La politica di restituzione di Iron Tool

È possibile restituire o cambiare un articolo non all'altezza delle aspettative entro 14 giorni dalla consegna. Tutti gli articoli devono includere l'imballaggio originale.

Agli articoli usati o danneggiati potrebbe essere negato un rimborso o uno scambio.

Come restituire un articolo: Si prega di utilizzare il modulo di reso/cambio online per generare e stampare l'autorizzazione al reso.

Tutti gli articoli in vendita finale non possono essere restituiti. Altri acquisti non restituibili includono articoli personalizzati, articoli su ordinazione, articoli in vendita, buoni regalo. Agli articoli restituiti incompleti o senza l'imballaggio originale potrebbe essere negato un rimborso o uno scambio. 

Scambi

Tutti i clienti saranno responsabili della spedizione di ritiro e di ri-spedizione! Nella maggior parte dei casi, il rimborso tornerà automaticamente alla forma di pagamento originale utilizzata per l'acquisto. Le spese di spedizione originali sostenute per il tuo acquisto non sono rimborsabili come parte del tuo reso o cambio. Se hai domande o hai ricevuto un articolo errato o danneggiato Contattaci qui: irontool@ymail.com

È possibile annullare un ordine in qualsiasi momento prima che l'ordine entri nella fase di "Elaborazione". Una volta entrato in Preparazione l'ordine non può essere annullato. Puoi monitorare il processo del tuo ordine nella scheda "Cronologia ordini" della pagina del tuo account e tramite il sistema di spedizione non autorizzato. L'intero ordine deve essere annullato, non è possibile annullare articoli specifici. Se desideri ancora determinati articoli nell'ordine annullato, dovrai acquistare nuovamente gli articoli in un nuovo ordine. Per annullare un ordine: Si prega di inviare una richiesta qui: irontool@ymail.com

Se il tuo ordine può essere annullato, l'azienda ti invierà un'e-mail di conferma dell'annullamento. Puoi anche confermare che il tuo ordine è stato annullato nella scheda "Cronologia ordini" della pagina del tuo account. Se non sei in grado di annullare un ordine perché ha superato la fase di "Preparazione", puoi restituirlo seguendo i passaggi sopra elencati nella nostra Politica di restituzione.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.